Caricabatteria SCR della serie CBN
Realizzati con originale circuito elettronico ad alto grado di affidabilità e controllo a Thyristor (SCR), la serie CBN di caricabatterie industriali si compone di dispositivi, adatti per batterie Wet. Possiedono la protezione contro corto-circuiti e inversioni di polarità, dotati di due profili di carica, il profilo Wa e quello IU. Inoltre, al fianco delle solite personalizzazioni offerte per i nostri prodotti, questa serie di caricatori comprende anche optional come l’etichetta frontale, il colore del coperchio e i terminali dei cavi totalmente personalizzati.
I modelli

CBN 1
CBN 1, uno dei nostri modelli appartenenti alla serie di caricabatterie SCR, è una soluzione piuttosto potente e maneggevole, dotato di originale circuito elettronico ad alto grado di affidabilità.

CBN 2
Il modello di carica batterie CBN 2 è adatto a diversi campi di applicazione industriali, come per la carica di macchine per la pulizia di pavimenti o mezzi destinati alla movimentazione di materiali.

CBN 4
CBN 4, il più potente tra i caricabatteria industriali SCR della serie CBN nella nostra gamma, è dotato di maniglie frontali che ne agevolano il trasporto.
Applicazione di questa serie di caricabatterie
Grazie alle caratteristiche e specifiche di cui sono dotati, i tre modelli appartenenti alla serie CBN si adattano a più situazioni di utilizzo: prettamente indicati per scopi industriali, i dispositivi in questione sono adatti anche per l’alimentazione di macchine per la pulizia di pavimenti, lavasciuga di ogni genere, ma anche di mezzi per il trattamento e la movimentazione dei materiali, includendo quindi le varie tipologie di muletto e transpallet.