Caricabatterie ad alta frequenza serie sigillati (IP)
I caricabatterie della serie Sigillati sono caricabatteria ad alta frequenza con tecnologia avanzata: sono classificati con valori IP (Internal Protection) elevati e tutti i modelli della linea, dispongono di un design pressocché compatto e leggero.
Adatti a batterie industriali al piombo (acido, gel e AGM) e al litio, sono certificati CE e personalizzabili a seconda delle esigenze di utilizzo.
Questa tipologia di caricatore sono ottimali per diverse applicazioni industriali, come la carica di piattaforme aeree e macchine lavasciuga destinare alla pulizia di pavimenti.
Per avere ulteriori informazioni sui singoli modelli e ricevere un preventivo, non ti resta che contattare il team di S.P.E..
I modelli
HF1-IP
Design senza ventola, grado di protezione IP55, indicatore di scarica integrato: queste e molte altre le sensazionali caratteristiche del caricabatterie per batterie industriali a trazione HF1-IP.
HF2-UI-PFC
Il modello HF2-UI-PFC rappresenta una soluzione solida e resistente per l’alimentazione in settori di applicazione come la piattaforma aerea, veicoli elettrici, carrelli elevatori e dispositivi di sollevamento.
TORO800
TORO 800 è dotato di grado di protezione IP65 e indicatore di carica a scelta tra la versione integrata oppure esterna: parliamo di un caricatore versatile ed estremamente funzionale.
TORO1000
TORO 1000 è il caricabatteria che si adatta all’alimentazione di batterie di molti campi di applicazione: indicato per piattaforme aeree e veicoli elettrici, questo caricatore si presta anche per lavasciuga e macchine per la pulizia.
TORO1200
Dotato di ventola esterna IP65 e di indicatore di carica, sia integrato che esterno, il modello TORO 1200 è uno dei caricabatterie industriali ad alta frequenza più potenti in gamma.